Single Blog Title

This is a single blog caption

PRIMA VITTORIA IN CAMPIONATO PER GLI U13

Fine settimana di lusso per gli U13 (2001) e U14 (2000) di casa Dolphins.
Partiamo da questi ultimi che questa mattina hanno chiuso la gara esterna, in terra clementina, col punteggio di 8 -118, ben poco da dire ma è doveroso segnalare il rispetto sportivo per la squadra di casa che, va chiarito, è formata da atleti di un anno piu’ piccioli. Nota di merito per il nostro “piccolo” Roberto Galimi, anche lui nato nel 2001, che ha segnato i suoi primi due punti in categoria superiore mostrando grande impegno in campo.
Possiamo ora alla novità della settimana, la grande sorpresa che in realtà tutti nella nostra società aspettavano, ovvero la vittoria ottenuta fuori casa dai nostri 2001. Questo è il frutto del lavoro che i ragazzi del duemilauno stanno facendo da due anni in palestra, impegnandosi ad ogni allenamento e mostrando grande voglia di migliorarsi. Una vittoria del gruppo, ove ogni elemento ha portato il prorio contributo. La partenza non è stata facile perché rimediare il -10 dei primi minuti e portarsi a metà gara sul +18 non era cosa affatto semplice. La costanza degli errori al tiro nulla faceva sperare ma la reazione alla “sveglia” fatta suonare dagli allenatori ha dato i suoi frutti.
Con un parziale di 26-4 i giovani delfini hanno presso in mano la gara fino alla sirena finale, aumentando l’ intensità difensiva e abbassando l’errore al tiro.
Davvero bravi, pero’ questo è solo l’ inizio del percorso, Da domani pronti ad allenarsi con grande intensità.