1° VITTORIA DEGLI U13 AL TORNEO CIAO RUDY
Pesaro, 26/03/2016
I nostri under 13 (2003/2004) allenati da Marco Tamagnini e Andrea Brienza partecipano al torneo ciao rudy di Pesaro dove oggi, nella prima giornata hanno disputato due partite a poca distanza l’una dall’altra.
La prima contro Torre Annunziata che disputa il campionato under 13 elite Campania seconda nel suo raggruppamento.
La partita è stata giocata colpo su colpo con la squadra partenopea che ha messo in campo due lunghi che sembravano appartenere più ad una squadra di under 16 che di under 13 tale era la loro altezza, nonostante tutto i nostri ragazzi, squadra mix di under 13 e ben tre di under 12 ha combattuto tenacemente senza mai mollare riuscendo a mitigare due tentativi di allungo. Alla fine la partita è andata a Torre Annunziata e forse sarebbero stati necessari 2 incolpevoli arbitri ragazzini meno alle prime armi ma, si sa, i tornei servono per fare esperienza a tutti, sia ai giocatori che agli arbitri. Si faranno anche loro.
Questo non altera la qualità e l’organizzazione del torneo perfetta in tutti gli aspetti. Purtroppo modifica le possibilità dei nostri di arrivare alla fase finale da imbattuti visto che come dicevo la partita era giocata punto su punto e non sapremo mai come sarebbe andata se ci fossero stati gli arbitri IMPECCABILI della seconda partita disputata, vinta nettamente dai Dolphins.
Complimenti ai ragazzi che non hanno mai mollato mettendo in seria difficoltà questa squadra nettamente superiore fisicamente ma non tecnicamente.
Domani ore 11,00 Dolphins Riccione vs Vuelle Pesaro