FESTA DI NATALE SETTORE GIOVANILE
Riccione, 20/12/2013
E’ stata una festa bellissima, ringrazio personalmente, ma penso d’interpretare il pensiero di tutto il nostro Consiglio, Franco Foschi e tutto lo staff ad iniziare da Antonio Brienza, (speaker della serata) Massimo Darderi, Tamagnini Marco, Gifra e Claudio Parma. Un ringraziamento per la partecipazione dei i ragazzi della prima squadra che ci hanno permesso di sentirci tutti una grande famiglia.
Bella festa…..per essere stata la prima in assoluto del Basket Riccione…..devo congratularmi con i dirigenti e gli istruttori che hanno partecipato lavorato organizzato ed i genitori ..che hanno portato dolci e bibite ..poi con i ragazzi della serie D che si sono divertiti insieme ai piu’ giovani….e via via tutti i ragazzi fino ai piccoli…. Ho visto uno spirito di squadra e di appartenenza FORTE da parte di tutti…..e quello che che si è creato è davvero bello……AVANTI così….sono orgoglioso e contento di guidare questo gruppo….GRAZIE a tutti …………P.S: il dolce piu’ buono????? secondo me la torta al cioccolato….credo sacher? chi l’ha fatta??? primo premio per me…….
Ore 20:15, festa conclusa… Stanchi ma soddisfatti.Speriamo di aver regalato un pomeriggio felice e ricco di puro e sereno divertimento. Grazie ai nostri giovani atleti ed alle loro pazienti famiglie. Un ringraziamento particolare ai giocatori della prima squadra per la loro simpatica disponibilità. Menzione particolare per Biagio Natale (il nostro capitano) e la “vittima” Mazzotti che è stato simpaticamente al gioco. Grazie anche a tutti i miei colleghi allenatori che con il loro entusiasmo mi convincono sempre piu’ che sono una persona fortunata che ha il privilegio di fare un “mestiere” così bello. Ancora grazie e Buone Feste a tutti!