I NOSTRI ESORDIENTI VINCONO IL QUADRANGOLARE SUMMER DOLPHINS
Riccione, 02/06/2018
Grande soddisfazione nel Basket Riccione per l’ottima riuscita del bel quadrangolare che si è disputato oggi a Riccione tra le squadre Esordienti (2006/2007 ammessi 2008) dei Dolphins Riccione, Lupo Pesaro, Aurora Jesi e US Recanati.
Alla mattina si sono disputate le due semifinali entrambe molto combattute.
Nella prima i Dolphins Riccione hanno avuto la meglio sul Lupo Pesaro per 44-38 (12-3, 24-22, 33-27) in una partita con il risultato in bilico fino alle battute finali.
Nella seconda semifinale l’US Recanati ha vinto per 45-39 (13-9, 34-15, 39-30) sull’Aurora Jesi che nel finale ha fatto una grande rimonta e ha provato fino all’ultimo di ribaltare il risultato.
In virtù di questi risultati la finalina 3°-4° posto del pomeriggio si è disputata tra Lupo Pesaro e Aurora Jesi. Partita che ha visto la vittoria di Pesaro per 61-29 (12-9, 29-20, 41-26).
Invece la finale 1°-2° posto si è disputata tra Riccione e Recanati e ha visto la vittoria dei nostri giovani Dolphins per 75-37. Bella partita per i nostri ragazzi che hanno particolarmente stupito per la precisione nel tiro da fuori e l’ottima percentuale ai tiri liberi. Complimenti ai nostri ragazzi e al loro coach Claudio Parma per la meritata vittoria.
È stata proprio una bella giornata di sport e di socializzazione. Tutti i ragazzi si sono divertiti e alcuni con le loro famiglie hanno anche colto l’occasione del torneo per prendersi il primo bagno al mare della stagione, vista anche la stupenda giornata di sole.
Il Basket Riccione e il responsabile del settore giovanile Claudio Parma che ha organizzato il quadrangolare ci tengono a ringraziare le squadre Lupo Pesaro, Aurora Jesi e US Recanati per la partecipazione e per il bel clima di cordialità e di festa che hanno portato.
Al prossimo anno.
Le immagini della premiazione dei nostri ragazzi
Alcune immagini della finale Dolphins-Recanati
I nostri ragazzi 2003-2004 al tavolo come refertisti
Alcune immagini delle semifinali