Single Blog Title

This is a single blog caption

GLI U17 ESCONO DAI PLAYOFF A TESTA ALTA

Forlì, 17/05/2015
Sfortunato epilogo per i nostri U17 (1998/1999/2000) che escono dai playoff dopo un tempo supplementare.Sfortunato per 2 motivi. Innanzitutto perché a 4 secondi dalla fine dei tempi regolari sul punteggio di parità non è stato fischiato un evidente fallo di un ragazzo di Forlì che aveva volutamente commesso fallo per arrestare il tempo. Sul proseguio, sbilanciato dal fallo precedente, il tentativo di tiro del nostro capitano è finito sul ferro e la partita è finita li.
A quel punto, terminati i tempi regolari in parità, i ragazzi si sono stretti la mano convinti tutti che a passare fosse stato il Riccione (che aveva vinto all’andata di 2 punti), solo che per regolamento la singola partita non poteva terminare in parità. Quindi si è andati ai tempi supplementari dove il Forlì, rinfrancato per lo scampato pericolo, ha dimostrato di averne di più e ha vinto meritatamente di 6 conquistando il passaggio al turno successivo di playoff. Peccato.
Comunque un buon campionato per i nostri ragazzi, che nel girone erano arrivati 2° dietro ai Crabs.
Il commento del nostro bravo capitano a fine partita
“In qualitá di capitano della mia annata under 17 (poiché il mio coach, Claudio Parma, non ha facebook), vorrei dire che anche il nostro campionato é finito stamattina al primo round di playoff contro il Forlí. Dopo la mia solita piangiutina, ripensando agli ultimi due anni, ho notato che il livello dei miei compagni e il mio si é alzato di molto rispetto a come eravamo, e abbiamo buttato giú molti limiti. Ma se abbiamo perso vuol dire che dovremmo migliorare ancora di piú, che dovremmo lavorare sempre piú duramente in palestra per diventare sempre piú grandi…
Inoltre voglio ringraziare tutti quelli che mi hanno aiutato in questa societá: tutti gli allenatori, i miei compagni di squadra e quelli anche della serie D che mi hanno fatto crescere davvero tanto, Grazie!”