DANY DOLPHINS – IL CAPITANO MAX DE MARTIN CONQUISTA IL TITOLO DI CAPOCANNONIERE DEL CAMPIONATO DI SERIE D
Riccione, 28/04/2018
Nonostante alla Dany Dolphins sia sfuggito l’obiettivo playoff, grande soddisfazione per la conquista da parte del nostro capitano Max de Martin del titolo di capocannoniere del campionato di serie D (considerando tutti i giocatori sia del girone A che del girone B) con la bella media di 21,5 punti a partita e il top di 37 punti segnati in una singola partita. Max sempre presente in allenamento, sempre pronto ad incitare i compagni, una vera colonna per la squadra. Bravo.
Le parole del Presidente: Penso che questa sia stata una grande soddisfazione per Max de Martin per i suoi compagni di squadra e per la società…….il Capitano è stato esemplare come rendimento e come comportamento sia in campo che fuori , un uomo, un’atleta corretto e rispettoso verso tutti …..avversari e compagni un grande esempio per i nostri giovani ….Mai scelta fu piu’ azzeccata da parte nostra di dargli i gradi ……COMPLIMENTI Max …..dalla famiglia Dolphins.
Le parole di Max: Finita un’altra stagione sportiva (la prima da Capitano) e, quest’anno, con una piccola soddisfazione personale…primo in classifica marcatori ! Ovviamente ringrazio tutti i miei compagni di squadra che hanno contribuito a questo traguardo, sperando di continuare a questo ritmo anche il prossimo anno! NEVER GIVE UP
La Società Basket Riccione ci ha tenuto a premiare Max per questo importante risultato ottenuto: