GLI U14 ELITE VINCONO IL TORNEO PROVINCIALE 3C3 JOIN THE GAME
Santarcangelo di Romagna, 25/02/2018
Oggi si è svolta la fase provinciale del torneo nazionale 3c3 Join the Game riservato alle categorie U13 e U14.
Il torneo provinciale come di consueto era suddiviso in una prima fase a gironi all’italiana ed in una seconda fase ad eliminazione diretta, dove venivano ammesse le 1° e le 2° di ogni girone. Partite 3c3 della durata di 3 minuti.
Tutti i nostri ragazzi hanno ben figurato e di 5 nostre squadre presenti, in 2 (una U13 e una U14) hanno passato il turno e una ulteriore U14 Riccione2 avrebbe meritato di passare (eliminata per un pelo e forse per un errore di calcolo). Di queste a fare veramente la parte del leone è stata la squadra di Riccione1 dei 2004 che ha vinto il torneo degli U14. Per loro un percorso netto. Prima hanno vinto tutte e 4 le partite del proprio girone.
Poi nella successiva fase ad eliminazione diretta, ai quarti dopo una gara tiratissima hanno vinto 2-1 con IBR1 (le 2 squadre si sono incontrate così presto perché IBR1 non aveva vinto il proprio girone, anche per aver perso 6-5 una partita con Riccione3).
In semifinale altra gara tiratissima che i giovani Dolphins hanno vinto 3-1 con Crabs1.
In finale larga vittoria 12-2 con gli amici di Misano. Bravissimi. Vittoria del torneo meritatissima ottenuta battendo le altre squadre Elite presenti.
Grazie a questo risultato i nostri ragazzi (assieme alla squadra di Misano) accedono alla fase regionale del torneo che si disputerà il 25/03 a Bologna.
In bocca al lupo e complimenti per la conquista del titolo provinciale.