Single Blog Title

This is a single blog caption

GLI U14 VINCONO A SANTARCANGELO

Lunedì scorso, i nostri nati nel duemila, hanno confermato di meritarsi la posizione in classifica fino ad ora guadagnata. Infatti, dalla trasferta in terra Clementina (Santarcangelo di Romagna) sul bellissimo campo del PalAngels, i Dolphins sono tornati a casa con un ricco referto rosa. Rasentando il trentello nel finale, non mantenuto per un (in)giustificato rilassamento, visto il divario del punteggio.
La cronaca della gara è scarna, si parte con un Riccione spento e svogliato, che porta all’unico vantaggio casalingo (+2). Pronta la reazione degli allenatori, Coach Darderi chiama a gran voce un immediato time out per ricordare a tutti che di stava disputando una partita di campionato. Messaggio ricevuto e i delfini hanno cominciato a perforare la difesa della squdra di casa.
L’accellerazione improvvisa della difesa ha messo completamente in confusione l’attacco avversario che in piu’ occasioni si è trovato davanti ad un muro che gli ha impedito di superare la metà campo. E così in crescendo per tutta la partita.
Buona prova corale, col contributo di tutti e dodici i nostri ragazzi.
Gli allenatori segnalano la necessità di migliorare i meccanismi difensivi per cui si lavora tutta la settimana e sicuramente miglioreranno anche i risultati.
Buon lavoro e, soprattutto, buon divertimento.