Single Blog Title

This is a single blog caption

GLI U14 VINCONO A SAN MARINO

Oggi i nostri giovani delfini sbancano san marino con il classico trentello punteggio finale 75 a 44 per under14 (2000/2001) che hanno tirato fuori per la prima volta i denti in questo campionato
Bravi ragazzi
i Delfini nuotano bene lontano dal mare, in terra straniera dimostrano di non avere timore neanche della prima in classifica, ad oggi imbattuta e che perde sonoramente il proprio primato nonostante un riccione addormentato.
La partenza è di marca sammarinese, dieci a zero per i padroni di casa. Ed è subito Time out dove viene espressa “gentile” richiesta da parte degli allenatori di ridestarsi dalla sonnolenza. Tutto in crescendo fino ad un piu’ sette all’ intervallo lungo che lasciava abbastanza siddisfatti.Dallo spogliatoio si rientrava con l’idea che dopo l’antipasto di doveva provare ad arrivare al caffè di fine pasto ma nessuno si aspettava il dolce in doppia razione, perché il +31 finale la dice lunga sul gioco espresso dai nostri giovani cestisti. Cigliegina sulla la tripla sulla sirena di Capitan Carlini Mattia che sigla il +31 a dimostrazione che non dobbiamo mollare nemmeno all’ ultimo secondo.
prossimo appuntamento per gli under 14 mercoledì ore 18:00 amichevole con Crabs Rimini.