Colpo di Mercato in casa Dolphins
Basket serie D/ La Tds Company Riccione ingaggia Silvestrini ex Crabs e Veroli
Il presidente Barosi: “Scelta necessaria e graditissima”
Riccione – Riccardo Silvestrini sarà il nuovo playmaker della Tds Company Riccione. Il classe ’85 ex Crabs e Veroli (squadra con la quale ha vinto un campionato di B1), ha accettato con grande entusiasmo la proposta del team della Perla Verde e sarà agli ordini dell’allenatore Franco Foschi già nella gara interna di venerdì 12 contro l’Aics Forlì.
“Siamo sicuri che sarà una pedina importante per riassestare la classifica che attualmente ci vede al nono posto e metterci al sicuro. – Stefano Barosi, presidente della società aderente alla Polisportiva, spiega così la mossa di mercato. – L’infortunio alla spalla del play Michele Amadori e le assenze di giocatori importanti quali De Martin e Zaghini a causa del lavoro, ci hanno spinto verso questa soluzione”.
#PolisportivaRiccione
Flavio Semprini
Ufficio stampa
PolCom Riccione
Informazioni sull’atleta:
Nato a Cesena il 28/01/1985, la sua carriera cestistica inizia nella stagione 2003-2004 in C1 con Castrocaro, poi Castel San Pietro (B2), Vigevano (B1), Prima Veroli (B1) dove vince il campionato, Ozzano (B1), Anzola (B dilettanti), Abano Terme (B dilettanti), Potenza (A dilettanti), FMC Ferentino (B1), Crabs Rimini (B dilettanti) e Omegna (lega 2 silver).