COMUNICATO PER ATLETI E FAMIGLIE
In relazione all’ultimo DPCM del 24 Ottobre che stabilisce il proseguimento dell’attività solo se all’aperto, stiamo cercando di organizzarci al meglio per trovare soluzioni che consentano ai ragazzi di mantenere un impegno Motorio/Sportivo programmato.
Nella necessità di mantenersi in attività da subito, già da oggi alcuni gruppi riprenderanno secondo il programma qui sotto indicato.
Gli orari proposti sono obbligati dal fatto che dobbiamo operare con la luce solare, attualmente non si dispone di spazi illuminati.
Si ribadisce che la società sta operando per poter offrire un servizio e nel modo migliore possibile, i tempi non saranno immediati.
A tutti, atleti e famiglie, si chiede di comprendere la reale difficoltà.
Il 28 Ottobre si riunirà il consiglio per pianificare al meglio le attività che andremo a sviluppare anche per i ragazzi del MiniBasket.
Indicazioni generali:
1) I gruppi saranno composti da non più di 12 atleti/e e/o mini atleti/e.
2) L’attività sarà svolta attraverso esercizi atletici-tecnici-giochi che consentano il costante e rigoroso distanziamento (2 metri).
3) Ciascun atleta fornirà all’istruttore all’inizio di ogni settimana il modulo compilato di autocertificazione che sarà custodito nel rispetto della privacy.
4) Le famiglie si impegnano a comunicare agli istruttori e/o dirigenti eventuali problemi di salute degli atleti che riprenderanno l’attività solo a completo recupero.