BEN 3 GIOVANI DOLPHINS DEL 2006 CONVOCATI ALLE SELEZIONI INTER-PROVINCIALI FIP DI BERTINORO PER LA COMPOSIZIONE DELLE SQUADRE DELLA ROMAGNA
Bertinoro (FC), 04/04/2019
Grande soddisfazione nella società Basket Riccione per la convocazione di ben 3 nostri atleti 2006 alle selezioni inter-provinciali FIP che si sono svolte oggi a Bertinoro.
Infatti, in vista e in preparazione del prossimo Trofeo delle Province, si sono svolti 2 distinti allenamenti ai quali sono stati convocati le ragazze e i ragazzi dai quali, prossimamente, verranno scelti gli atleti che faranno parte della squadra femminile e di quella maschile della Romagna. E che andranno a sfidare le squadre Bologna-Ferrara, Modena-Reggio, Parma-Piacenza in un torneo quadrangolare che di solito si svolge in un week end con la formula delle final four.
All’allenamento femminile sono state convocate le nostre Linda ed Aurora. Due bravissime ragazze, le uniche che abbiamo del 2006, che si sono distinte gareggiando assieme ai maschi.
All’allenamento maschile è stato convocato il nostro Michelangelo. Il quale, purtroppo, proprio ieri in allenamento aveva subito un leggero infortunio e che quindi è stato costretto ad assistere dalla panchina. Peccato.
Una bella soddisfazione per i nostri ragazzi che così bene si stanno comportando nei campionati U13 e U14 regionale.
Complimenti a loro e al loro coach Claudio Parma che grazie all’attento e costante impegno quotidiano li ha portati a questo bel momento di confronto tecnico e umano. Augurandoci che ne possano seguire altri.
In bocca al lupo giovani Dolphins.