Single Blog Title

This is a single blog caption

IL TORNEO DI CESENATICO CONTINUA CON 3 VITTORIE E 1 SCONFITTA

Cesenatico, 29/12/2018

Oggi per gli U13 è terminato il torneo di Cesenatico. Infatti perdendo 56-69 con CerviaCesenatico e vincendo 55-68 con il Ca’Ossi Forlì, i nostri ragazzi si piazzano al 3° posto finale del gironcino (2 vinte e 2 perse) e, per poco, sfuma la possibilità di accedere alla finale 3°-4° posto del torneo (a cui accede CerviaCesenatico). In ogni caso per i nostri ragazzi un’ottima esperienza, sicuramente positiva, dove abbiamo avuto la possibilità di incontrare e confrontarci, senza sfigurare, con realtà anche diverse e lontane da noi.

Invece per gli U15 il torneo continua. Alla mattina vittoria 103-41 con Stezzano (BG). Al pomeriggio altra vittoria, dopo una combattutissima partita, per 85-61 con Daverio (VA).
La doppia vittoria vale il 1° posto finale nel girone (a punteggio pieno) e ci permette di accedere alla finale 1°-2° posto del torneo. Curiosamente, la rivale della finale sarà di nuovo Daverio, incontrata solo oggi pomeriggio e che si è dimostrata una squadra tosta.
Per l’intensità della partita giocata oggi, ci sono tutte le premesse per una degna finale del torneo, dal risultato per nulla scontato, da giocarsi fino alla fine.
Per chi volesse venire a Cesenatico ad assistere, palestra Liceo Ferrari, Viale dei Mille 158 ore 10,45.
Forza Dolphins.